CISTERNA DI LATINA – Il conto alla rovescia sta per finire. Domenica si torna in campo, di nuovo al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, per la sfida in programma alle 18:00 con il Kioene Padova. Domani doppia seduta di allenamento per i ragazzi di coach Lorenzo Tubertini: domani mattina (venerdì) pesi al Palafitness di Latina e pomeriggio tecnica (16:00 – 18:30) al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina con ingresso libero per tutti. «Domenica sarà una partita importante per noi, inutile girarci intorno, ci aspettano partite fondamentali per la nostra rincorsa alla salvezza, obiettivo in cui crediamo fermamente – spiega Samuel Onwuelo, opposto della Top Volley Cisterna – Sono sempre stato a disposizione della squadra, adesso che posso dare il mio contributo al 100% cerco sempre di dare il mio massimo per la squadra».

Questa mattina (giovedì) lo schiacciatore tedesco Moritz Karlitzek e il centrale canadese Arthur Szwarc hanno incontrato gli studenti di due scuole di Cisterna di Latina: il plesso Imperiali della Leone Caetani, grazie al dirigente scolastico Nicola Ingenito e della referente Loredana Todino, poi i due giocatori hanno svolto un mini allenamento con gli studenti dell’istituto Alfonso Volpi di Cisterna di Latina grazie alla disponibilità della dirigente scolastica Nunzia Malizia, con gli atleti che hanno svolto l’allenamento con gli studenti nella palestra della scuola durante l’orario dedicato all’educazione fisica con la presenza dei professori Francesca De Angelis, Simona Zanconato e Mirella Rossi.

Domani (venerdì) l’opposto francese Jean Patry e il libero Andrea Rondoni saranno impegnati nell’istituto Plinio Il Vecchio di Cisterna di Latina, grazie alla dirigente Fabiola Paganelli, alla vice preside Patrizia Montelli e ai professori Pietro Della Valle e Federica Volpi, per poi proseguire verso Velletri dove, presso l’istituto Aurelio Mariani, incontreranno gli studenti con la presenza del dirigente scolastico Francesco Senatore e del vicario Massimo Taddei.

BIGLIETTERIA CON PADOVA – I biglietti della partita di domenica prossima (alle 18) con Padova sono in vendita online su www.top-volley.it/tickets. Ecco i prezzi al botteghino del palazzetto dello sport di Cisterna aperto solo domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 a inizio gara. Settore Gold numerato (dietro le panchine): intero 15 euro, ridotto 10 euro (8-16 anni non compiuti), under 8: ingresso omaggio senza posto garantito. Settore Silver non numerato (tutto il resto del palazzetto): intero: 10 euro, ridotto: 5 euro (8-16 anni non compiuti), under 8: ingresso omaggio senza posto garantito. Ai biglietti acquistati on-line e presso le ricevitorie, si aggiunge il diritto di prevendita. On-line sono in vendita solo i biglietti interi, i ridotti si possono acquistare solo al botteghino del palazzetto.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

Si avvicina la sfida di domenica, in casa, con Padova. Onwuelo: «Cerco di fare il massimo per la squadra». Patry, Rondoni, Karlitzek e Szwarc nelle scuole. admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This