Insieme siamo piu’ forti

Area Direttiva

Gianrio Falivene Presidente

Carriera

Gianrio Falivene è nato a Foggia il 22 marzo 1968. Dal 2007 è il Presidente della Taiwan Excellence Latina.

Nel decennio la formazione è stata promossa in Superlega vincendo la Coppa Italia di A2. Ha disputato due semifinali scudetto e due finali di Coppa Europee.

Nell’ambito della Lega Pallavolo Serie A Maschile ricopre anche la carica di vicepresidente vicario con delega al marketing e rapporti con i media.

Ha vinto nel 2009 il “Premio Milita” del CR Lazio, nel 2010 il premio “Messaggero dello Sport” del Comune di Latina, nel 2012 i premi “dirigente dell’anno” rilasciati dall’USSI Lazio e dal Comune di Latina e nel 2013 il premio “Mecenate dello Sport” Varaldo Di Pietro.

Franco Grottoli vicepresidente

vicepresidente

Mail: segreteria@top-volley.it

Luigi Goldner Comunicazione e Marketing

Mail: amministrazione@top-volley.it

Carriera

Luigi Goldner è nato a Cori l’8 maggio 1961 è un dirigente di pallavolo con un passato da atleta. Ha portato la Pallavolo Cori dalla prima divisione alla A-2 ricoprendo a lungo il ruolo di vicepresidente e presidente.

E’ stato tra i fautori del trasferimento della società a Latina che ha permesso alla società di puntare sempre più in alto. Infatti è arrivata subito la promozione in A-2 e nel 2001-02 quella in A-1.

Nel 2017 è stato insignito dal Coni con la benemerenza “Stella di Bronzo” al merito sportivo.

Oggi, lo “storico dirigente”, è responsabile marketing e comunicazione del Club che ha disputato negli ultimi sei anni due finali di Coppe europee e due semifinali scudetto.

Ha ricoperto anche il ruolo di consigliere nel CP di Latina negli anni ottanta.

Bruno Monteferri Amministratore unico

Bruno Monteferri

Amministratore unico

Mail: segreteria@top-volley.it

Candido Grande-Direttore Sportivo

Mailc.grande@top-volley.it
Telefono3929409896

Carriera

Nato a Lamezia il 29 novembre 1968 è un dirigentedi pallavolo.

Ha iniziato giovanissimo nel 1997-98 nella squadra della sua città per poi ricoprire l’anno dopo, con la promozione in A2 anche il compito di segretario.

Nel 2001-02, sempre a Lamezia, è il team manager della squadra di A2 a dicembre 2002 l’incarico di direttore sportivo che ricopre fino al 2006-07.

Il suo trasferimento a Latina nella stagione 2007-08 come direttore sportivo, con questo ruolo ha disputato negli ultimi sei anni due finali di Coppe europee e due semifinali scudetto.

Bartolomeo Cappa-Team Manager

Carriera

Bartolomeo Cappa è nato a Cori 13 marzo 1939 è un dirigente di pallavolo con un passato da atleta nella rappresentativa militare di Bari (19962) e per cinque anni consecutivi nella rappresentativa studentesca (1956-61).

È stato prima dirigente con la Cidas Latina dal 1984 al 1988 e poi nell’attuale società.

Nel suo trasferimento a Latina ha coperto e ricopre il ruolo di team manager.

Con questo ruolo ha disputato ha disputato negli ultimi sei anni due finali di Coppe europee e due semifinali scudetto.

Area Comunicazione e Marketing

Giuseppe Baratta

Area comunicazione, ufficio stampa, marketing e speaker

Mail: marketing@top-volley.it