LATINA – Non riesce questa volta la Top Volley a bissare il successo di due giorni fa, infatti nello scontro diretto con Roma XX, esce sconfitta dal campo romano dopo l’ennesima partita in cui sono stati commessi da parte della formazione pontina una marea di errori gratuiti, ben 54. Giocare in questo modo significa avere un handicap non indifferente, difficile poi da poter recuperare, soprattutto in termini di energie, inoltre se aggiungiamo anche una prova molto sottotono da parte di qualche elemento, ecco spiegato il risultato del campo. Ma nonostante ciò, leggendo i parziali, il rammarico è ancor maggiore, infatti la Top Volley ha lottato nei primi due set, anche con qualche bella giocata, ma non tanto per poter impedire che i due set andassero ai romani, chiusi con uno scarto minimo davvero. Una migliore reazione c’è stata nel terzo set, coach Feragnoli cambiava qualcosa che dava i suoi frutti, più ordine e difesa tanto che gli attacchi risultavano essere più decisivi e vincenti, permettendo ai pontini di vincere 25-19. Nel quarto invece tornava protagonista una scarsa lucidità tra le fila pontine, Roma XX ne approfittava per prendere un buon vantaggio, cosa che poi manteneva fino al termine della gara, vincendo 25-20 il parziale, nonostante un recupero Top Volley. (sb).

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO MASCHILE – SERIE C – GIRONE A
11° GIORNATA DI RITORNO – PARTITA DEL 13/04/2019
LARA SRL ROMA VV VOLLEY – TOP VOLLEY LATINA 3 – 1
(25-22; 25-23; 19-25; 25-20)
ROMA XX: Alesci, Cancelosi, Ciccone, Colasante, Fiori, Gabrieli, Gisoni, Iaci, LaBella, Paris, Vitiello, Alì (L). 1°all. Antonazzo, 2° all. Sadori.
TOP VOLLEY: Feragnoli 3, Rossato 3, D’Amico 19, Bragazzi 6, Patria 5, Moretto 16, Troiani 3, Picca 1, Margagliano, Di Veroli (L). n.e. Montini, Guadagnino. 1° all. Feragnoli.
Arbitri: Pazzaglini, Reca.

Settore giovanile (serie C) la Top Volley Latina perde a Roma e (a due dalla fine) resta con un vantaggio di sei punti dalla zona arancione admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This