LATINA – Non inizia nel migliore dei modi il campionato della Top Volley in serie C, con una squadra quasi completamente rinnovata per le nuove norme federali per ciò che riguarda società di SuperLega. La Top Volley è scesa in campo con una squadra composta prevalentemente da giocatori under 18 e da appena due under 20. Dall’altra parte della rete il Paliano, una delle formazioni costruite per lottare per la vittoria finale. I ragazzi di coach Feragnoli non hanno offerto una prestazione tale da poter impensierire i loro avversari, con parziali finali che fanno capire l’andamento del match. Molti errori, diversi anche gratuiti, forse per l’emozione dell’esordio o per la giovanissima età di molti componenti della squadra, fatto sta che Paliano ha giocato sul velluto, mettendo molto sotto pressione i ragazzi pontini già dal servizio, con ricezioni non proprio positive e successivi attacchi quasi scontati. Comunque ora la formazione di Latina deve assolutamente resettare il tutto e buttare la testa già alla sfida di sabato, dove ci sarà il debutto in casa, recuperando anche qualche elemento assente in questo match. (sb).

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO MASCHILE – SERIE C – GIRONE A
1° GIORNATA DI ANDATA – PARTITA DEL 20/10/2019

CASCHERA PALLIANUS PILEUM VOLLEY – TOP VOLLEY LATINA = 3 – 0
PALIANO: Alessandri, Bertucci, Calcaterra, Corsetti, D’Ambrosio, D’Angeli, Ferrari, Paris, Russo, Sinibaldi, Tomasso, Proietto (L1), Crocetta (L2). 1° all. Borrello, 2° all. Prosperini.
TOP VOLLEY: Feragnoli 3, Porcari 1, Oueslati 4, Bragazzi 3, Margagliano 9, Montini 3, Ajola, Guadagnino 1, Caccioppola (L). n.e. Pacini, Abagnale. 1° all. Feragnoli.
Arbitri: Gentili, Pagliocca
(25-12; 25-14; 25-19)

Settore giovanile (serie C) la Top Volley dei giovanissimi cede in casa del Paliano admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This