LATINA – La Top Volley sfrutta al meglio il doppio impegno casalingo consecutivo e mette nel suo paniere sei punti davvero importanti per cercare di tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Ultimo risultato utile in ordine di tempo, il 3-0 rifilato al fanalino di coda della Asd Ascor in poco più di un’ora di gioco, vittoria che non è mai stata in discussione, se non altro per il fatto che appena i pontini spingevano sull’acceleratore, prendevano il largo, mettendo tra loro e gli avversari un divario rassicurante. La Ascor comunque ha giocato una buona partita, ha fatto quanto poteva e in ogni set, almeno fino alla metà di ognuno, è sempre rimasta attaccata alla Top Volley, sciupando poi tutto con errori al servizio o in fase di costruzione. Dal lato pontino, coach Feragnoli ha dato spazio ad ogni elemento del suo roster, con il giovanissimo Margagliano, top-scorer della giornata e che ha disputato davvero una bella gara, preciso, ordinato e concreto in ogni fondamentale; discreta la prova anche dell’altro giovane martello Montini, entrato nel corso del match, che ha messo a referto ben 10 punti. Ora però i giovani ragazzi di Latina devono archiviare in fretta queste due vittorie e tornare a concentrarsi sui prossimi delicati incontri; con cinque partite ancora da giocare può succedere di tutto e non bisogna distrarsi per non finire in acque melmose, dove non ci sarà poi molto tempo per tirarsi fuori.(sb).

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO MASCHILE – SERIE C – GIRONE A
8° GIORNATA DI RITORNO – PARTITA DEL 23/03/2019
TOP VOLLEY LATINA – ASD ASCOR 3 -0
(25-15; 25-15; 25-20)

TOP VOLLEY: Feragnoli 2, Rossato 6, D’Amico 1, Picca 3, Donfrancesco 4, Moretto 5, Margagliano 16, Troiani 6, Montini 10, Guadagnino 2, Di Veroli (L). n.e. Bragazzi. 1° all. Feragnoli, 2° all. Fassino.
ASCOR: Benfenati, Consorte 2, Deraco 7, Pompili 2, Rossi 6, Rossini 2, Storino 7, Vasilacos (L). n.e. Venerito. 1° all. Borzetti
Arbitri: Modia, Lo Re.
Top Volley: Bv 8, Bs 11, M 5
Ascor: Bv 3, Bs 8, M 1
Durata set: ’19, ’18, ’20.

Settore giovanile, serie C – Ancora un successo per la Top Volley Latina, superato l’Ascor in tre set admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This