1^DIVISIONE MASCHILE
CASTRO VOLLEY – TOP VOLLET LATINA 3-0
(25-20, 25-12, 25-14)

Tante le assenze per i giovani di coach Rondoni. Partita molto difficile sul campo del Castro Volley che mette in evidenza tutti i problemi e la scarsa esperienza della formazione latinense. Roster molto rimaneggiato e tante difficoltà hanno permesso ai locali di chiudere facilmente la partita in tre set e allungare in classifica. Prossimo impegno in casa contro la nuova golfo gaeta.

2^ DIVISIONE FEMMINILE
FUTURA TERRACINA – TOP VOLLEY CISTERNA 0-3
(19-25, 13-25, 15-25)

Bella prestazione delle ragazze della seconda divisione che si rialzano subito dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana. Prestazione arricchita dall’ottima prova delle ragazze più giovani a disposizione di coach Della Penna, in campo per larghi tratti del match che hanno scaldato i motori in attesa dell’incipit del campionato di categoria AICS. Con questa vittoria le ragazze tornano al 5° posto in classifica in coabitazione con Polisport Itri.

UNDER 14 MASCHILE
PIANETA APRILIA – TOP VOLLEY LATINA 3-1
(25-6, 24-26, 25-12, 25-13)

Inizio con il freno a mano tirato per i piccoli di coach Pozzati. Dopo un primo parziale molto difficile i giovanotti hanno sfoderato una bella intraprendenza andando a vincere il secondo set. La squadra di casa dopo aver fatto ruotare tanti atleti nel secondo parziale è tornata a ben figurare mettendo in mostra prospetti interessanti e chiudendo la partita in quattro set. Ottima la prova dei baby top che continuano la fase di crescita all’interno di un campionato molto difficile vista la giovane età.

UNDER 16 MASCHILE
GAETA – TOP VOLLEY LATINA 3-2
(25-19, 18-25, 23-25, 25-19, 15-13)

Partita finita al tie break dopo due ore di gioco in cui le due formazioni si sono affrontate a viso aperto. I padroni di casa partivano con i favori del pronostico vista la posizione di classifica ma i ragazzi di coach Pozzati si sono fatti valere andando più volte vicini alla conquista del match. La top con questo punto rimane al terzo posto in classifica dietro proprio al Gaeta e alla capolista Formia.

Per informazioni e iscrizioni potete contattare l’indirizzo email settoregiovanile@top-volley.it

Settore giovanile, eccovi una panoramica sui risultati delle squadre del nostro settore giovanile Giuseppe Baratta
Share This