LATINA – La Top Volley riapre la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del campionato di Superlega. Dopo lo spettacolo della prima partita casalinga della stagione al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina la società ha voluto concedere la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento sia, anche per testimoniare la vicinanza a un Club che continua a essere testardamente in Superlega. “Più di qualcuno ci ha chiesto di riaprire la campagna abbonamenti e ci è sembrato corretto, ho visto una grande risposta da parte del pubblico di Cisterna e ci sono piovute moltissime telefonate di congratulazioni, per questo abbiamo valutato di concedere questa possibilità” ha spiegato Gianrio Falivene, presidente della Top Volley.

L’abbonamento, che permetterà di assistere a tutte le partite casalinghe rimanenti (tolto il debutto con Perugia), avrà lo stesso costo che è stato sostenuto da chi si è abbonato in precedenza e, nonostante ci sia una partita in meno, il risparmio è ancora interessante. Inoltre gli abbonati riceveranno un piccolo gadget tecnologico offerto da Custom, uno degli sponsor di maglia del Club: un cuore luminoso per le donne e una chiavetta usb per gli uomini.

PREZZI – Il palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina è diviso in due settori: il parterre Gold numerato, ovvero la tribuna bassa vicina alle panchine, e tutto il resto del palasport. L’abbonamento Sostenitore, quello dedicato a chi vuole testimoniare il suo attaccamento al Club pontino, costa 500 euro e dà diritto al posto in zona vip a pochissimi metri dal campo per le 12 partite casalinghe, l’accesso all’area hospitality e a una maglia da gara della squadra.

GOLD – L’abbonamento Gold (parterre numerato dietro le panchine) intero costa 150 euro e ridotto 100 euro (8-16 anni non compiuti). Per i non abbonati in questo settore le partite di campionato costano 20 euro (ridotto 15 euro) per i restanti top-match (Civitanova, Modena e Trento) e 15 euro (ridotto 10 euro) per le altre otto sfide.
SILVER – L’abbonamento Silver (non numerato, settore: tutto il resto del palazzetto) intero costa 100 euro e ridotto 60 euro (8-16 anni non compiuti). In questo settore le partite di campionato (per i non abbonati) costano 15 euro (ridotto 10 euro) per i restanti top-match (Civitanova, Modena e Trento) e 10 euro (ridotto 5 euro) per le altre otto sfide.
UNDER 7 – Per i giovanissimi Under 7 l’ingresso al palazzetto è gratuito ma senza posto garantito.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online su www.top-volley.it/tickets oppure nella sede della Top Volley dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 al primo piano della Galleria Pennacchi, in via Don Morosini, 125 a Latina.


Giuseppe Baratta
marketing and communication manager of Top Volley Latina
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
marketing@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Latina
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

PastedGraphic-1.tiff

“Ma che bello è” bis! La Top Volley lunedì riapre la campagna abbonamenti per la Superlega! Ecco tutto quello che c’è da sapere admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This