LATINA – E’ iniziata la marcia di avvicinamento alla partita di domenica prossima 27 gennaio contro i campioni del Mondo di Trento. Il match si giocherà alle 18 nel nuovo palazzetto dello sport di Cisterna di Latina e vedrà in campo la squadra allenata da coach Lorenzo Tubertini reduce dalla sconfitta nell’ultima uscita a Modena, ma dall’importante vittoria nello scontro diretto in casa del Siena per quanto riguarda la lotta salvezza. Dal canto suo Trento, che ha altri obiettivi, arriva all’appuntamento con i favori del pronostico dalla sua e con una squadra costruita per primeggiare sia in campionato sia nelle Coppe. La partita verrà arbitrata da Piperata e Vagni, il terzo arbitro sarà Rossi, l’addetto al video check Cutrì e il segnapunti Audone.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – La biglietteria per la partita con Trento è già attiva online all’indirizzo www.top-volley.it/tickets mentre per acquistare i biglietti direttamente al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina bisognerà aspettare sabato 26, con la biglietteria che sarà aperta dalle ore 16:30 alle 18, mentre la domenica (27 gennaio) il botteghino sarà aperto dalle 11 alle 13 e dalle 15:30 a inizio gara. I prezzi: 15 euro per il biglietto intero, 10 euro per il biglietto ridotto (8-16 anni non compiuti) mentre gli Under 7 hanno l’accesso gratuito senza posto garantito. Attualmente la disponibilità dei biglietti è alta.

VOLLEY E SOCIALE – La Serie A sostiene Helpcode e la campagna “C’era una volta la cena”. Offrire assistenza concreta ai bambini a rischio malnutrizione a causa del disagio economico delle loro famiglie è la finalità principale della campagna di raccolta fondi “C’era una volta la cena” di Helpcode, ai nastri di partenza.
Dal 20 gennaio al 3 febbraio 2019, è possibile sostenere la campagna inviando un sms o telefonando da rete fissa al numero solidale 45585 del valore di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari o di 5/10 euro per le chiamate da rete fissa.

I fondi raccolti attraverso questa campagna hanno l’obiettivo di finanziare un progetto di “Assistenza ed Educazione Alimentare”, tramite un programma di “Cash and Voucher”, per garantire ai bambini bisognosi i mezzi per una sana e corretta alimentazione: ogni famiglia assistita riceverà, infatti, un codice che la collegherà a un supermercato, all’interno del quale verrà preselezionata una lista di prodotti salutari e idonei alla composizione familiare, selezionati dai nutrizionisti dell’Ospedale Gaslini di Genova. Le famiglie beneficiarie potranno recarsi nei supermercati convenzionati, scegliere gli alimenti necessari al proprio fabbisogno e, per pagare, presentare il codice ricevuto da Helpcode. Helpcode opererà, inoltre, anche nelle scuole tramite laboratori educativi, formazione del personale, diffusione di strumenti informativi (libri, giochi, applicazioni) per promuovere una corretta educazione alimentare e prevenire la malnutrizione.

La Lega Pallavolo Serie A insieme ai propri Club contribuirà alla promozione dell’iniziativa dando la massima divulgazione stampa e social alla campagna con particolare risalto in occasione del week end di gare di Serie A Credem Banca del 26 e 27 gennaio.

La Top Volley riceve la visita dei campioni del Mondo di Trento: ecco come e dove acquistare i biglietti. La Top Volley rilancia la campagna solidale “C’era una volta la cena” admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This