CISTERNA DI LATINA – Domenica a Cisterna di Latina arriva Padova, una sfida cruciale per la rincorsa salvezza della Top Volley. Il match è in programma alle 18 nel palazzetto di via delle Province e sarà l’occasione per provare a cercare punti pesantissimi nella rincorsa salvezza. «Per noi saranno sei finali da affrontare con la massima determinazione, dobbiamo continuare ad alzare il livello di gioco così come abbiamo fatto finora – spiega il giovane palleggiatore Milan Peslac – la salvezza è possibile, sappiamo quante difficoltà ci sono, ma siamo positivi perché stiamo lavorando molto bene. Il pubblico ci sta dando un grande supporto, anche nel derby con Sora abbiamo ricevuto una grande spinta». In classifica la Top Volley è terzultima con 12 punti, gli stessi di Vibo, ed è staccata di sei lunghezze da Piacenza.

«La Superlega è un campionato molto difficile, ci sono i giocatori più forti del mondo, e già negli allenamenti si impara moltissimo figuriamoci in partita – continua Milan, al primo anno a Cisterna – La Nazionale? È un sogno di tutti, ed è anche nel mio cassetto, sarei un ipocrita a negarlo. Voglio continuare a lavorare e migliorare ma prima devo dare il mio supporto a questa squadra per rincorrere la salvezza: qui ho la fortuna di avere un coach che mi segue molto e mi fornisce moltissime indicazioni, poi allenarmi con Sottile, un palleggiatore esperto e di grandissimo livello che ha giocato in una finale olimpica, è un ulteriore stimolo».

BIGLIETTERIA CON PADOVA – I biglietti della partita di domenica prossima (alle 18) con Padova sono in vendita online su www.top-volley.it/tickets. Ecco i prezzi al botteghino del palazzetto dello sport di Cisterna aperto solo domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 a inizio gara. Settore Gold numerato (dietro le panchine): intero 15 euro, ridotto 10 euro (8-16 anni non compiuti), under 8: ingresso omaggio senza posto garantito. Settore Silver non numerato (tutto il resto del palazzetto): intero: 10 euro, ridotto: 5 euro (8-16 anni non compiuti), under 8: ingresso omaggio senza posto garantito. Ai biglietti acquistati on-line e presso le ricevitorie, si aggiunge il diritto di prevendita. On-line sono in vendita solo i biglietti interi, i ridotti si possono acquistare solo al botteghino del palazzetto.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

La Top Volley punta Padova. Peslac: «Domenica iniziano le nostre sei finali, il pubblico ci dà una grande spinta» admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This