CISTERNA – Continua la marcia d’avvicinamento alla partita di domenica prossima alle 18:00 con Sora, una sfida cruciale per la rincorsa salvezza della formazione pontina in un momento fondamentale del campionato di Superlega. I biglietti sono già in vendita online sul sito www.top-volley.it/tickets. Nell’ultima partita con Modena gli spettatori al palazzetto sono 2.560 e quelli collegati in diretta Rai in media sono stati 137.686 con uno share dello 0,86% (fonte Rai) ma questo dato positivo è stato riscontrato anche nella sfida con la Lube con 1.830 spettatori sugli spalti del palazzetto che su Rai Sport ha totalizzato 134.447 spettatori medi con lo share dello 0,66% (fonte Rai). Inoltre, nella partita con Modena, per la prima volta le telecamere di Rai Sport sono entrate negli spogliatoi di Superlega: una bella vetrina per i rinnovati spogliatoi del palazzetto di via delle Province realizzati da Lucido Opaco e Comsider con il progetto grafico della divisione grafica di Top Volley diretta da Danilo Cirelli. Questo «blitz» tra gli armadietti nel pre-partita è stato inserito ufficialmente nel protocollo e verrà replicato anche nelle prossime partite di Superlega trasmesse dalla Rai.

La Top Volley, dopo l’evento di #Accendiamoilrispetto contro il bullismo e cyberbullismo all’istituto Vincenzo Randi di Ravenna, insieme ad AbbVie e in collaborazione con la Consar Ravenna, ha visitato tre scuole in questa settimana. Il palleggiatore Milan Peslac e il libero Andrea Rondoni hanno incontrato gli studenti del plesso di Cerciabella (Cisterna di Latina) dell’istituto Leone Caetani del dirigente scolastico Nicola Ingenito e l’insegnante De Marchis, oltre all’Istituto Comprensivo Plinio di Cisterna di Latina, grazie alla disponibilità della dirigente scolastica Fabiola Pagnanelli, della vice preside Patrizia Montelli e dei docenti Pietro Della Valle e Federica Volpi. Tappa anche all’Aurelio Mariani di Velletri del dirigente scolastico Francesco Senatore e del vicario Massimo Taddei.

La Top Volley Cisterna punta Sora, biglietti in vendita online. I risultati di pubblico su Rai Sport e la visita nelle scuole di Cisterna e Velletri admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This