CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna torna a lavoro in vista della partita di domenica 2 febbraio prossimo (alle 15:30) in casa con Modena. La formazione di coach Lorenzo Tubertini arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta di Monza, una partita in cui la compagine pontina aveva vinto il primo set (22-25) e stabilito anche il record del set più lungo dell’intero turno. La Top Volley ha superato i padroni di casa dopo una battaglia di 37 minuti, ma è stata tutta la partita molto giocata visto che il 3-1 è stato il match più lungo di tutta la giornata di Superlega con due ore e due minuti di match. Mentre la Top Volley ha saputo mantenere il livello di cambio palla del primo set anche in quelli successivi, giocando praticamente sempre a un livello costante, dall’altra parte della rete è cresciuto il livello dell’attacco monzese che alla fine della sfida ha fatto registrare il 55%, ovvero il massimo di tutte le squadre di Superlega impegnate. L’opposto Kurek ha giocato nel terzo e quarto parziale con un attacco dell’86% mentre le statistiche del turno indicano Dzavoronok come il miglior realizzatore (26 punti) e il migliore negli attacchi punto (23) di tutta la giornata mentre il libero di Monza Goi è stato votato MVP.

BIGLIETTERIA CON MODENA – Il match è anticipato alle 15:30 di domenica 2 febbraio e la biglietteria online è già attiva su www.top-volley.it/tickets. Finora la vendita sta procedendo bene e ci si aspetta una buona cornice di pubblico al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

PastedGraphic-1.tiff

la Top Volley Cisterna aspetta Modena alla ricerca di punti salvezza dopo il k.o. di Monza. Ecco la prevendita! Giuseppe Baratta
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This