Il Sottosegretario allo sport Valentina Vezzali ha firmato il decreto che stabilisce i criteri per la presenza del pubblico agli incontri di preparazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 della Nazionale italiana maschile di pallavolo in programma a Cisterna di Latina (LT) presso il Palazzetto dello Sport il 10 e l’11 luglio 2021.

Sarà consentita la presenza di pubblico in misura non superiore al 25% della capienza, pari a 761 spettatori.

Pertanto gli spettatori che saranno presenti ai due test match, su indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport, dovranno presentare il green pass o in alternativa la certificazione che attesti l’esecuzione di un test diagnostico negativo effettuato nelle ultime 48 ore (valido per tutti i soggetti con età uguale o superiore a 6 anni).”

FAQ

Con la prima dose viene rilasciato il GREEN PASS (certificazione verde)

link per effettuare la richiesta: https://www.dgc.gov.it/web/

Se hai ricevuto via sms o email il codice per avvenuta vaccinazione, test negativo o la guarigione da COVID-19 puoi scaricare la Certificazione verde:

Se hai i requisiti per la Certificazione verde COVID-19 e non hai ricevuto l’sms o l’email accedi con identità digitale (Spid/Cie) su questo sito o su App IO

COME OTTENERE LA CERTIFICAZIONE

Come si ottiene la Certificazione verde COVID-19

Il Ministero della Salute rilascia la Certificazione verde COVID-19 sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome relativi alla vaccinazione, alla negatività al test o alla guarigione dal COVID-19. La certificazione è emessa in formato digitale stampabile. Potrai ricevere una notifica o un avviso via email o via SMS che il certificato è pronto. Ricorda che non devi pagare nulla.

Modalità accesso Palazzetto dello Sport Cisterna di Latina Danilo Cirelli
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This