CISTERNA DI LATINA – Continuano gli allenamenti per la Top Volley Cisterna che sta continuando con il programma che prevede l’alternanza delle sedute in sala pesi a quelle di tecnica che si svolgono al palazzetto dello sport. Domani (mercoledì) la Top Volley Cisterna guidata da coach Boban Kovac sarà impegnata nell’allenamento congiunto con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: l’appuntamento sul campo, per l’inizio del riscaldamento, è previsto alle 16:30 a Pontecagnano (Salerno). «Stiamo lavorando per la ripartenza delle partite ufficiali e lo stiamo facendo con determinazione, personalmente cerco di concentrarmi su questi play-off, credo sia una buona opportunità per noi perché entrare in Europa, anche se in Challenge Cup, credo che possa essere un obiettivo ambizioso per noi e per il club – chiarisce Mimmo Cavaccini, libero della Top Volley – sono felice di poter sostenere questo allenamento congiunto ma, allo stesso tempo, sono un po’ triste poiché l’appuntamento è nella mia zona nei pressi di Salerno e non potrò riabbracciare i miei affetti a causa delle restrizioni. Sarà comunque emozionante per me assaporare l’aria di casa».

L’obiettivo è quello di riprendere il ritmo partita in vista della ripartenza dei match ufficiali prevista per il 28 marzo prossimo quando inizieranno i play-off per il quinto posto, l’appendice alla stagione regolare che mette in palio la quinta posizione e quindi di conseguenza la qualificazione alla prossima Challenge Cup 2021/22.

Intanto fuori dal campo ripartirà il progetto etico #Accendiamoilrispetto, giovedì prossimo Daniele Sottile sarà impegnato presso l’istituto Rosselli di Aprilia per il primo evento del sesto anno del progetto etico di Top Volley con il supporto di AbbVie: l’evento si svolgerà all’aperto e con un numero limitato di studenti rispettando tutte le indicazioni per il contenimento del Covid-19. L’argomento dell’incontro sarà «bullismo e cyberbullismo durante la pandemia e inclusione delle diversità». Oltre a Sottile ci sarà anche Monica Sansoni, dello sportello territoriale del Garante Infanzia Adolescenza della Regione Lazio.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it
 
Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
PALAZZETTO DELLO SPORT via delle Province, snc Cisterna di Latina
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

Domani allenamento congiunto tra Top Volley Cisterna e Vibo a Pontecagnano (Salerno). Cavaccini: «Respirerò aria di casa». Giovedì riparte #Accendiamoilrispetto con AbbVie Giuseppe Baratta
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This