LATINA – La Top Volley torna di nuovo in campo per il secondo allenamento congiunto della sua preparazione atletica. Domani (mercoledì) la formazione guidata da coach Lorenzo Tubertini sarà impegnata (alle 18:30) con la compagine campana del Folgore Massa (Massa Lubrense), che partecipa al campionato nazionale di pallavolo maschile di serie B, ed è la squadra in cui gioca l’ex giocatore della Top Volley Paul Ferenciac. L’appuntamento è fissato al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina con ingresso libero per tutti dalle 17:30.

“Siamo ancora a ranghi ridotti ma ci stiamo allenando bene in questa prima fase, stiamo privilegiando l’aspetto tecnico in maniera importante, ci sarà molto utile quando saremo a ridosso dell’inizio del campionato – spiega Milan Peslac, palleggiatore della Top Volley – sarà un inizio di stagione molto complicato poiché incontreremo Perugia, ma allo stesso tempo sarà una sfida molto bella da giocare perché è in programma nel nostro palazzetto e sicuramente ci sarà tanta gente e sarà per noi un buon modo di iniziare la Superlega”.

Nei prossimi giorni, oltre al normale programma di allenamento, sono previste altri due allenamenti congiunti, in programma sempre a Cisterna di Latina.

— 
Giuseppe Baratta
marketing and communication manager of Top Volley Latina
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
marketing@top-volley.it
Twitter / Instagram @giuseppebaratta

Top Volley Latina
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

Domani (18:30) la Top Volley impegnata nell’allenamento congiunto a Cisterna con la Folgore Massa Giuseppe Baratta
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This