CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO – SERIE C – GIRONE A
2° GIORNATA DI CAMPIONATO – PARTITA DEL 21/10/2017
ASD SCP ORTE 1967 – TOP VOLLEY LATINA 0-3 (21-25; 18-25; 23-25)

ORTE: Bisonni, Bonifazi, Capotosti, Chiodi, Cipiccia, Gentili, Martino, Micheli, Renzini, Serpetti, Urbani Zocco, Quittarini (L1), Tanfani (L2). All. Serpetti.
TOP VOLLEY: Pupatello , Capponi 11, D’Amico 23, Latorre 4, Valerio 2, Ponzi 3, Fontanella 8, Moretto 5, Caccioppola (L). n.e. Feragnoli, Bragazzi. All. Feragnoli, vice: Fassino.
Arbitri: Forlini, De Luca

Pronto riscatto per la Top Volley di serie C che, dopo la sconfitta interna subita nella prima giornata, va a violare il campo della Scp Orte, imponendosi con autorità con un secco 3-0. Mai in discussione il risultato, i ragazzi di Feragnoli hanno da subito imposto il loro ritmo e per la squadra della Tuscia c’è stato poco da fare. Armonico il gioco corale di tutta la squadra che ha visto in D’Amico il suo maggior terminale offensivo, che con i suoi 23 punti finali ha messo in crisi per più di un’occasione, la difesa avversaria. Bene i ragazzi in quasi tutti i fondamentali, soprattutto al servizio, con diversi ace nel tabellino, e a muro, con Capponi che la faceva da padrone risultando spesso invalicabile. I primi due set sono volati via senza molta storia, la Top Volley da subito si portava avanti, creando un vantaggio che la poneva in una situazione di tranquillità per la conquista dei parziali. Più combattuto il terzo set, con Orte che giocava con più ordine e orgoglio, dando filo da torcere ai pontini che solamente con uno scatto di reni finale, riuscivano a mettere la parola fine al set e al match. Bella vittoria quindi, ottenuta anche e soprattutto lavorando bene in palestra in settimana, studiando al meglio il gioco avversario e facendo in modo invece, di dettare da subito i ritmi del match. (s.b.)

La Serie C vince a Orte Press Top Volley
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This