GIOVANILI: TORNA ALLA VITTORIA LA SERIE C

Torna alla vittoria la Serie C di Enzo Feragnoli che ha espugnato il campo del Prati Roma 1-3 (16-25, 21-25, 28-26, 15-25). Rientrato dall’infortunio Alex ha messo a segno 34 punti. Solo due formazioni sono a punteggio pieno davanti al Latina: SSI Roma e Lazio Pallavolo. Sabato quinta giornata in casa al Dante Alighieri (ore 17) con il Dream Team Roma.

L’Under 16 regionale cerca mercoledì in casa (Dante Alighieri ore 18) la prima vittoria stagionale ospitando l’Anzio. Mentre l’Under 16 provinciale è stato superato all’esordio dalla Nuova Golfo Gaeta 1-3 (18-25, 16-25, 25-23, 17-25). Venerdì al via anche l’Under 18 che ospita i Vigili del Fuoco Latina.

VOLLEY PRATI ROMA – TOP VOLLEY LATINA 1-3 (16-25, 21-25, 28-26, 15-25)

 

PRATI: Antonini, Di Palma, Falautano, Fiaccavento, Forconi, Ruggieri, Tricarico, Baldassarre (L). n.e. Dona, Marucci, Pellicanò, Verdicchio. All. Costantini.
TOP VOLLEY: Capponi 5, Caputo 1, D’Amico 12, Guadagnino, Latorre 1, M.Moretto 5, Picca 3, Ponzi7, Skoreiko 33, Toso 2, Valerio 5, Caccioppola (L). N.e. Monacelli, Trerotola, A.Moretto (L). All. Feragnoli.
Arbitri: Zago, Virgili.
Altra bella affermazione in trasferta della Top Volley di serie C che ha espugnato nuovamente un campo della capitale, questa volta ha battuto sul proprio terreno la Volley Prati, fanalino di coda del girone.  Ponzi e compagni hanno avuto il predominio del gioco per tutto il match, vincendo i primi due parziali con autorità e scioltezza, accusando un passaggio a vuoto nel terzo set, cosa che è costato loro la sconfitta nel parziale e giocare il quarto set per avere la meglio sulla formazione capitolina.
Feragnoli pur presentandosi a questo match con qualche ragazzo acciaccato, ha dato comunque spazio a quasi tutti i suoi effettivi, dimostrando di avere a disposizione una buona rosa su cui fare affidamento.
Con questa vittoria la Top Volley è inchiodata al secondo posto in classifica, a sole tre lunghezze dal vertice dopo quattro giornate e la testa va già alla sfida di sabato prossimo, quando se la vedranno, questa volta in casa, contro un’altra squadra della capitale, la Dream Team Roma che insegue ad un punto. (s.b.)

Giovanili: torna alla vittoria la Serie C Press Top Volley
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This