CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO – SERIE C – GIRONE A
4° GIORNATA DI CAMPIONATO – PARTITA DEL 04/11/2017
DELTA VOLLEY TUSCANIA – TOP VOLLEY LATINA 0-3 (19-25, 18-25, 19-25)

TUSCANIA: Biscarini, Calpicchi, Della Rosa, Gentilini, Mastini, Mugnaini, Pieroni, Ragoni, Sartori, Toni, Vinciguerra, Ranalli (L1), Panunzi (L2). 1° all. Antonucci.
TOP VOLLEY: Capponi 7, D’Amico 14,  Fontanella 9,  Moretto 6, Feragnoli 1, Donfrancesco 13, Caccioppola (L). n.e. Ricci, Guadagnino, Pupatello, Valerio, Bragazzi.  1° all. Feragnoli, 2° all. Fassino.
Arbitri: Lo Re, Falzi.
La Tuscia sembra portare davvero bene alla Top Volley di serie C, visto che nella seconda trasferta consecutiva, torna a casa con i tre punti in tasca, dopo aver rifilato alla giovane formazione del Delta Tuscania un 3-0 che la proietta in classifica a meno tre dalla vetta. Partita sempre sotto controllo per gli uomini di Feragnoli, che hanno saputo gestire al meglio ogni situazione, battendo decisamente bene, mettendo in crisi la ricezione degli avversari che non hanno potuto far altro che avere gioco scontato, di facile interpretazione poi dai ragazzi pontini, che in contrattacco hanno poi costruito il loro successo. Vista l’indisponibilità di vari elementi tra le fila della Top Volley, tra cui il palleggiatore Latorre, Mr. Feragnoli ha dovuto per forza di cose ricorrere alla linea verde e quindi schierare in cabina di regia dall’inizio il giovanissimo Francesco Feragnoli, che a parte qualche emozione iniziale, è andato via via sciogliendosi e gestire ogni pallone al meglio per i propri attaccanti. Il Delta Tuscania ha opposto resistenza per quanto ha potuto, la formazione di Antonucci è composta da molti elementi giovanissimi, tra cui spicca lo schiacciatore Della Rosa, convocato già in prima squadra in serie A2. Ora la Top Volley è attesa sabato prossimo  da una bella sfida contro Roma 7, cercando di “violare” per la prima volta quest’anno il proprio campo, da cui è uscita finora, nelle due gare precedenti, sempre sconfitta.(s.b.)

Giovanili: La serie C vince a Tuscania Press Top Volley
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This