Nella partita di esordio nel campionato Under 20 Regionale, la Top Volley parte con il piede giusto, passando con un secco 3-0 sul campo della pallavolo Alatri, anche con parziali abbastanza netti, set chiusi infatti sul 25-17; 25-7; 25-13 a favore dei ragazzi pontini.
Troppa la differenza in campo tra le due formazioni, la compagine di Latina, pur schierando in campo elementi di giovanissima età, vista la categoria, ha dalla sua che alcuni di loro possiedono qualità ed esperienza tali da poter competere anche in categorie di più alto livello tecnico e, a farne le spese questa volta, è stata la giovane squadra ciociara che ha fatto quello che ha potuto contro i pari età pontini. La squadra di Feragnoli ha comunque avuto il pregio di non far scendere il livello di gioco ed esaltare tutti i fondamentali per portare a casa il risultato pieno ed iniziare nel migliore dei modi il proprio campionato.
Questi gli atleti scesi in campo per la Top Volley e il loro tabellino finale: Ricci, Valerio 15, D’Amico 9, Feragnoli 3, Caccioppola 5, Bragazzi 9, Guadagnino 2, Milicia 2, Rennella (L).(s.b.)
Giovanili: esordio vincete per l’Under 20