Prima uscita per la Top Volley di serie C di Enzo Feragnoli, che nella giornata di domenica 24 settembre, hanno disputato un quadrangolare, ospiti della Pallavolo Anzio, insieme alla Volley School Genzano e al Borgo Faiti.
Dopo le giornate passate in palestra per la preparazione precampionato, è stato proprio questo il battesimo stagionale per i ragazzi pontini che nella prima sfida del torneo se la vedevano proprio con i padroni di casa dell’Anzio, che al termine di tre combattutissimi set, avevano la meglio sui giovani di Latina 2-1 (25-23, 26-28, 25-18).
Nella sfida successiva, quella valevole per il terzo posto, la Top Volley aveva la meglio sul B.go Faiti per 3-0 (25-22, 25-16, 25-22), mostrando un buon gioco, con i meccanismi in campo che riuscivano a funzionare decisamente meglio, dando la possibilità al tecnico pontino di ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, tenendo intatto il sistema di gioco e la continuità di risultato, cosa che permetteva loro di mettere in seria difficoltà e poi vincere contro i loro colleghi, formazione molto più esperta.
Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla Volley School Genzano che in finale ha superato la Pallavolo Anzio per 2-1. (s.b.)
Prima uscita per la Serie C