La Mission

Insieme siamo più Forti

Vision

Vogliamo “promuovere il rispetto” attraverso la passione per lo sport ed i valori condivisi.

Crediamo nello spirito e nel lavoro di squadra.

Vogliamo che la nostra squadra sia costituita da persone forti e motivate che sostengano i nostri obiettivi.

Alimentiamo i valori autentici che ispirano il successo attraverso una presenza sempre più propositiva anche negli aspetti culturali, artistici, ludici e formativi del sociale, ambiti fondamentali se visti nell’ottica di una società senza barriere, pregiudizi ed emarginazione.

Obiettivi

Il nostro obiettivo è incoraggiare il gioco del volley coinvolgendo tutti, dagli under 14, 16, 18 fino al mini-volley per competere, divertirsi e godersi lo sport del volley.

Lo sport promuove la spontaneità, la condivisione, la creatività ed il piacere fine a se stesso, un momento prezioso, uno stile di vita e d benessere non solo a livello agonistico, ma anche e soprattutto per l’aspetto ludico, culturale ed educativo.

Mission

Nel volley agonistico subentrano degli obiettivi mirati e tecnici finalizzati ad un miglioramento di prestazioni, nonché alla vittoria, quindi, determinazione e lavoro di squadra sono elementi imprescindibili per mantenere alto il valore raggiunto in quindici anni di storia ininterrotta in serie A.

La nostra missione è mantenere performance agonistiche di alto livello, per questo incoraggiamo e sosteniamo i nostri atleti a raggiungere i loro più alti obiettivi nello sport del volley.

Il loro successo, il nostro prestigio!

Mission & Vision admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This