LATINA – La passione per lo sport, e nello specifico quella per la pallavolo, ha spinto Atm Isotecnia a legare il proprio nome alla Top Volley Latina. Alla vigilia del quarantasettesimo campionato consecutivo della sua storia sportiva il Club pontino ha raggiunto l’accordo con l’Atm Isotecnia, l’azienda di Latina specializzata nei servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di macchinari e impianti altamente tecnologici che opera da anni in vari settori industriali, in particolare in quello farmaceutico.

“Siamo molto felici di unire il nostro marchio a quello della Top Volley Latina che partecipa al campionato di pallavolo maschile di Superlega, il massimo torneo italiano di volley, con la nostra passione che parte dal grande amore che abbiamo verso lo sport – spiega Andrea Fornasier, amministratore unico della Atm Isotecnia – io stesso ho giocato a pallavolo e più in generale sono un patito dello sport a 360°, così appena è nata la possibilità di fare questa sponsorizzazione non ci abbiamo pensato due volte”. Nell’anno dei Mondiali in Italia, con il grande successo che ha avuto la Nazionale nei palasport, cresce ancora di più l’attesa del prossimo campionato italiano di Superlega.

“Saremo in prima fila al fianco della Top Volley Latina, tiferemo con grande passione perché ci piace lo spirito di squadra, cosa che utilizziamo molto anche nella nostra Azienda dove per noi un grande punto di forza sono i dipendenti e le loro qualità visto che produciamo strumenti di precisione e l’esperienza di chi lavora con noi è fondamentale” ha aggiunto Fornasier che è al vertice di un’azienda che opera sul mercato italiano e si sta aprendo con forza a quello internazionale.

ATM STEEL TECHNOLOGY ha l’obiettivo di costruire con i suoi clienti delle forti partnerships che permettano di accrescere le competenze e migliorare sempre più in attività ad alto livello innovativo e tecnologico. Per ulteriori dettagli si può consultare il sito internet ufficiale http://www.atm-srl.it

ATM Isotecnia al fianco della Top Volley Latina Giuseppe Baratta
Share This