UNDER 14 MASCHILE
Esordio in crescendo per la formazione di coach Pozzati contro Aprilia. Team costruito grazie alla collaborazione della Cosmos con tanto entusiasmo e voglia di vivere la pallavolo nel migliore dei modi. I piccoli bianco blu dopo un primo set molto difficile, causa prima partita assoluta, sono riusciti a liberarsi dalle ansie migliorando costantemente nel corso del match. Il risultato è tutto per gli ospiti che passano 0-3 al Galilei.

UNDER 16 MASCHILE
TOP VOLLEY LATINA – LATINA SCALO 3-0 (25-13, 25-8, 28-18)
TOP VOLLEY LATINA: Abagnale (L1), Astoldi, Brocco, De Maria, Loreti, Pacini, Polidoro, Porcaro, Prosperi (L2), Torrisi, Toscano, Valenzano. Coach Pozzati

Bella prestazione per la compagine under 16 che vince il “derby” dell’ Epitaffio contro i cugini del Latina Scalo. Ottime indicazioni per coach Pozzati che fanno ben sperare per il proseguo della stagione. Sale al terzo posto la Top a quota 6 punti con un bottino di due vittorie e due sconfitte all’attivo. Altra bella notizia in casa under 16 è la convocazione di Gabriel Pacini al Regional Day che s’è svolto a Zagarolo ieri, lunedì 7 gennaio.

2 DIVISIONE FEMMINILE
TOP VOLLEY – VOLLEY TERRACINA 0-3 (19-25, 17-25, 25-27)

Brutto Stop per le Top girls di Cisterna che perdono contro la vice capolista Terracina con un netto 0-3. Le ragazze di casa faticano nei primi due set chiusi sotto quota 20 poi hanno un sussulto di orgoglio nel terzo perso ai vantaggi. Con questa sconfitta la top scende al sesto posto in graduatoria in coabitazione con Itri.

#settoregiovanile Eccovi i risultati della settimana per le squadre della Top Volley Latina Giuseppe Baratta
Share This