LATINA – Il debutto al PalaBarabuto di Napoli si avvicina sempre di più. La Top Volley Latina sta preparando la sfida con il Vero Volley Monza, match in programma domenica prossima alle ore 18 nello splendido scenario partenopeo: all’ombra del Vesuvio la squadra allenata da coach Lorenzo Tubertini proverà a conquistare i primi punti dopo la partenza difficilissima in casa dei campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. Il match verrà arbitrato da Gianluca Cappello e Maurizio Canessa. Daniele Sottile e compagni arriveranno a Napoli sabato pomeriggio e il giorno successivo saranno in campo al PalaBarbuto alle 11 mentre il Vero Volley Monza si allenerà domenica alle ore 9:30.

Intanto, in occasione della partita di domenica a Napoli, la società (a proprie spese) ha messo a disposizione un bus gratuito per i tifosi: l’appuntamento per la partenza è fissato a domenica mattina alle ore 13:30 nel piazzale del PalaBianchini di Latina. Le adesioni vanno comunicate entro questo sabato alle 13. La partenza del pullman è subordinata alla presenza di 54 adesioni.

La Top Volley Latina a Napoli: allenamento a porte aperte domenica mattina alle 11. La società ha messo a disposizione il pullman per i tifosi admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This