CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna continua la sua preparazione in vista della ripresa dei match ufficiali prevista per il 28 marzo prossimo quando inizieranno ufficialmente i play-off per il quinto posto, l’appendice alla stagione regolare che mette in palio la quinta posizione e quindi di conseguenza la qualificazione alla prossima Challenge Cup 2021/22. Dopo una stagione regolare avara di soddisfazioni la squadra pontina lavora per approcciare alla fase finale della stagione con l’obiettivo di combattere per provare a dare un volto diverso al campionato.

Nonostante i risultati sportivi l’interesse per il Club ha fatto registrare comunque un dato interessante visto che la Top Volley Cisterna nell’ultimo report di Iquii Sport risulta essere al sesto posto, tra le squadre della Superlega, come crescita di fanbase con un aumento del 2,94% in questa speciale classifica guidata da Monza (+6,04%) alle cui spalle ci sono Milano (+5,97%), Piacenza (+5,57%), Modena (+3,14%) e Lube (+3,07%). Dietro la Top Volley, nella speciale classifica riservata alla crescita, ci sono Trento, Vibo, Perugia, Ravenna, Verona e Padova. La statistica tiene conto della variazione tra il 23 dicembre 2020 e il 23 febbraio.

Sempre nel report Iquii rilasciato a febbraio, nella classifica aggregata che comprende tutte le piattaforme, la Top Volley Cisterna ha difeso la decima posizione con un totale di 24.500 followers complessivi. Tutte le 12 squadre della Superlega messe insieme coinvolgono complessivamente un milione e trecentomila appassionati con un aumento del 2,9% rispetto allo scorso dicembre.

La Top Volley Cisterna è anche molto impegnata nei progetti sociali. Nei prossimi giorni ripartirà #Accendiamoilrispetto con il patrocinio della Polizia di Stato e il supporto di AbbVie, mentre il Club pontino ha vissuto con grande partecipazione la settimana dedicata alla pallavolo da Special Olympics con gli atleti speciali della Lucky Friends di Lamezia Terme, l’associazione di volontari gemellata con la Top Volley. Immagini e informazioni sulla pallavolo giocata dagli atleti speciali, si possono trovare sui canali social della Top Volley.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it
 
Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
PALAZZETTO DELLO SPORT via delle Province, snc Cisterna di Latina
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

La Top Volley Cisterna si prepara ai play-off 5°posto. Cresce il numero di followers sui social e ripartono i progetti etici: #Accendiamoilrispetto con AbbVie e la Settimana del Volley con Lucky Friends admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This