CISTERNA DI LATINA – Il debutto casalingo sulla panchina della Top Volley Cisterna di Boban Kovac potrà essere salutato da 200 spettatori sulle tribune del palazzetto di via delle Province. Domenica alle 18:00 la formazione pontina sfiderà il Vero Volley Monza nel match valido per il campionato di Superlega e sarà anche la prima volta a Cisterna del miglior allenatore europeo 2019, che era già andato in panchina nel turno infrasettimanale contro la capolista Perugia. Il costo dei biglietti è di 15 euro e potranno essere acquistati in biglietteria presso il palazzetto di Cisterna sabato (domani) dalle 10 alle 13 e domenica (giorno della partita) dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15.00 alle 17.30. La biglietteria online sarà sempre attiva all’indirizzo www.top-volley.it/tickets

ACCEDERE AL PALAZZETTO – Ogni possessore di biglietto dovrà presentare all’ingresso l’Autodichiarazione di prevenzione Covid-19 scaricabile dal sito della Top Volley. Gli spettatori dovranno presentarsi al palazzetto dello sport con largo anticipo: l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16.30 e dovranno accedere esclusivamente al triage indicato sul posto.

Il pubblico è invitato a misurare la propria temperatura prima di lasciare la propria abitazione e, nel caso di temperatura superiore ai 37,5°C, a non presentarsi alla partita. All’ingresso gli addetti alla sicurezza provvederanno a rilevare la temperatura e se questa sarà superiore ai 37,5°C impediranno l’accesso all’impianto sportivo. Gli spettatori presenti dovranno rispettare i percorsi tracciati per l’accesso mantenendo le distanze interpersonali di almeno un metro.

DENTRO IL PALAZZETTO – All’interno del palazzetto dello sport è obbligatorio l’uso della mascherina e non si potranno introdurre bandiere, striscioni o altro materiale. La distanza interpersonale prevista all’interno dell’impianto è pari un metro. Lo spettatore non potrà lasciare il proprio posto se non per recarsi ai servizi igienici avvisando il personale presente. Sarà vietato alzarsi per chiacchierare o fumare durante tutto l’arco dell’incontro.

USCITA DAL PALAZZETTO – Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti e seguendo l’ordine che verrà impartito dagli addetti al controllo e dallo speaker. A fine match non ci potrà essere nessun contatto tra il pubblico e i giocatori.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
PALAZZETTO DELLO SPORT via delle Province, snc Cisterna di Latina
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

Domenica il debutto a Cisterna del miglior allenatore d’Europa 2019 con 200 spettatori. Ecco tutti i dettagli admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This