EGERIA VOLLEY CLUB NEPI CIVITA-TOP VOLLEY LATINA 0-3 (12-25, 18-25, 17-25)

NEPI: Bazzaro, Bordoni, Girardi, La Rossa, Petrilli, Quaglia, Rossi, Sohi, Tamborrino, Trappolini, Zibella, Sgamuffa (L), Gregori (L). All. Giuliani.
TOP VOLLEY: D’Amico 17, Pupatello 5, F.Feragnoli 5, Rossato 10, Moretto 6, Troiani 7, Patria 2, Di Veroli (L). n.e. Guadagnino. All. E.Feragnoli.
Arbitri: Dentoni, Serafini.

La Top Volley coglie il secondo successo consecutivo, dopo la bella prova di sabato scorso contro Serapo, i ragazzi pontini si sono confermati, andando a violare il campo del Volley Nepi con un perentorio 3-0. Molta la differenza tra le due formazioni, con la squadra di casa composta di tanti giovani, ma la Top Volley ha avuto la capacità di metterci comunque tanta determinazione, senza guardare mai il punteggio, ma pensare sempre alla palla successiva. Buone in assoluto le prove di D’Amico, Rossato e Feragnoli, soprattutto quest’ultimo apparso in giornata di vera grazia, giocando con tranquillità, qualità trasmessa di conseguenza a tutto il gruppo. Senza quasi mai storia il match, con i pontini a fare da lepre ed imporre il proprio gioco, con il risultato mai in discussione. I parziali dei set parlano da soli, da mettere in evidenza sempre tra le fila dei ragazzi di Feragnoli, l’ingresso al servizio di Patria, specie nel secondo e terzo set, che ha fatto due aces e messo molto in difficoltà la ricezione del Nepi. Una giornata quindi del tutto positiva per la Top Volley, che con questo successo sale in classifica, a braccetto con altre sette squadre racchiuse tutte in soli tre punti. (s.b.)

La Serie C vince a Nepi Press Top Volley
Share This